We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Acquappesa (Cosenza) - Il 2 ottobre incontro su “10 proposte per un Pd controcorrente”, avanzate dall’Associazione “Controcorrente”


“Dieci proposte per un Partito democratico controcorrente”. Il Circolo del partito democratico di Acquappesa e l’Associazione politico-culturale “Controcorrente” organizzano un incontro partecipato da diversi circoli Pd del Tirreno cosentino presso il Centro Congressi delle Terme Luigiane venerdì 2 ottobre alle ore 18.30 per discutere i punti della proposta. L’incontro è rivolto a iscritti e simpatizzanti, ma anche a cittadini che vogliono partecipare alla vita politica del Paese.

Coordinati dalla giornalista Francesca Rennis, insieme al presidente dell’associazione “Controcorrente”, Antonio Tursi, che ha elaborato la proposta politico-culturale, ne discutono Giuseppe Arcuri, segretario Circolo Pd di Bonifati, Andrea De Seta e Giovanni Sacco, dirigenti del Locale Circolo Pd, Francesco Scarlato, segretario del Circolo Pd di San Lucido. Nata da circa un anno l’associazione “Controcorrente” ha raccolto molte adesioni tra amministratori, dirigenti e simpatizzanti di diversi partiti del centro-sinistra (Pd, Italia Viva, Verdi, SI) e tra cittadini non iscritti a nessun partito ma desiderosi di un rinnovato impegno politico.


di Redazione | 01/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it