We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Borgia (Catanzaro) - In fiamme un capannone per la produzione di infissi


Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sono intervenute ieri sera (11 settembre) in contrada Pellegrina nel comune di Borgia (CZ) per un incendio di un capannone, con struttura in ferro, lamierato e laterizi, adibito alla lavorazione di alluminio per la produzione di infissi.

Sul posto  intervenute una squadra della sede centrale con supporto di autobotte e la squadra dei volontari dei Vigili del fuoco del distaccamento di Girifalco. Il loro intervento è servito per l'estinzione dell'incendio  divampato all'interno e che ha interessato macchinari utilizzati per la produzione.

Al termine delle operazioni di spegnimento si è provveduto a effettuare una  verifica per risalire alle cause del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La struttura in via precauzionale è da considerarsi inagibile in attesa di ulteriori verifiche tecnico/strumentali approfondite.

Non risultano danni a persone. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Girifalco per gli adempimenti di competenza.


di Redazione | 12/09/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it