We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - Costa crociere torna a Corigliano Rossano


Il ritorno di Costa Crociere nel porto di Corigliano-Rossano per ben 4 date (9, 16, 23 e 30 settembre) rappresenta una buona occasione per la Sibaritide. L’intero territorio possiede i requisiti giusti per soddisfare le esigenze di differenti segmenti turistici in diversi momenti dell’anno. Ci auguriamo che Costa Crociere colga la disponibilità del Comune a fare sinergia nel prossimo futuro per valorizzare le potenzialità di una Città ricca di storia e tradizionalmente generosa.

È quanto dichiara il vicesindaco Claudio Malavolta esprimendo con il Sindaco Flavio Stasi soddisfazione per l’inserimento di quest’area nel prestigioso circuito crocieristico.

L’Amministrazione Comunale intende cogliere questa opportunità manifestando – aggiunge - tutta la disponibilità a lavorare in sinergia con la stessa Compagnia e con gli operatori del settore per migliorare sempre di più nella qualità dell’offerta e nella valorizzazione del patrimonio culturale ed identitario.  

La nave che salperà da Trieste e approderà nel Porto di Corigliano-Rossano sarà la Costa Deliziosa che effettuerà un itinerario nazionale riservato solo a residenti italiani. L’attracco di una nave da crociera rappresenta un’occasione in più per l’intero territorio che può e deve puntare al turismo crocieristico per presentare e far conoscere le bellezze del territorio, le eccellenze enogastronomiche e l’artigianato locale. 


di Redazione | 05/09/2020

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it