We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Pallavolo femminile Crotone, arrivano le atlete Tardini e Anselmo


Altre due atlete sono entrate a far parte della formazione dalla pallavolo Crotone che scenderanno in campo nella nuova stagione sempre più vicina alla sua apertura. 

La prima è Sara Tardini, classe 2002 altezza 170 cm peso forma 60 kg ruolo  Libero con grandi qualità in ricezione e difesa che le consentono di essere un atleta capace di esaltarsi contro gli attacchi potenti mantenendo una grande velocità che le permette di farsi trovare sempre  puntuale sui palloni più lontani. Caratterista che le fatto guadagnare il soprannome di “scheggia”. Nonostante la giovane età, i suoi trascorsi l’hanno vista in palcoscenici importanti come Union volley Jesolo, Casal Maggiore e  Offida volley raggiungendo con i settori giovanili Under 14/16/18 finali regionali e nazionali. 

Le sue parole : sono felice di aver scelto Crotone una piazza importante dove sono sicura alzerò il mio livello di gioco, ho già conosciuto le altre ragazze tramite contatti telefonici  e mi sono rimaste in simpatia credo che di persona non potrà che migliorare permettendo di intergrarmj e lavorare  tranquillità. 

L’altra atleta si chiama Sara Anselmo classe 1998 altezza 185 cm peso forma 80 kg  ruolo centrale  con grandi qualità a muro,  in attacco da primo tempo vicino al palleggio, con una battuta spesso in salto che risulta essere molto efficace. 

I suoi trascorsi nel recente passando da Mondovì, Rivarolo e Cherasco in serie b1 e b2 ricoprendo nell’ultima stagione il ruolo di capitano grazie alle sue doti umane e di leader nello spogliatoio. 

Le sue parole: essere stata chiamata a maggio dalla società pitagorica mi ha inorgoglito ed  ho sposato subito l’idea della società, la squadra è tutto il suo ambiente, sono sicura che faremo una bella stagione e non vedo l’ora di iniziare.


di Redazione | 27/08/2020

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it