We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Spirlì comunica la pubblicazione di due avvisi per la promozione culturale


“È con grande soddisfazione che comunico la pubblicazione sul sito della Regione Calabria, di due Avvisi pensati per la promozione culturale”. È quanto fa sapere Nino Spirlì,  vicepresidente della Giunta regionale della Calabria.

“Il primo, nella sezione Beni culturali; il secondo, nella sezione Cultura. Due Avvisi, frutto del lavoro del mio assessorato, funzionali alla creazione di un percorso culturale che riporti alla luce la nostra arte e la nostra cultura, e che siano stimolo e aiuto a tutte le maestranze artistiche calabresi.

Per fare ciò ho ritenuto che fosse necessario prevedere una pianificazione di aiuti essenziali alla realizzazione di eventi storicizzati e non, da organizzare sul nostro territorio.

Il mio auspicio è che questi avvisi fungano da ausilio per un risveglio culturale di una Calabria che sia sempre più proiettata verso la realizzazione di “alti” progetti, perché tutti possano godere dell’Arte vera”.


di Redazione | 16/08/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno IonioNotizie per la tua pubblicità Affittasi garage Via Meucci Mirto Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2020 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it