We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - “Misura di solidarietà Calabria”, avviso per formare elenco di esercizi commerciali per l’utilizzo dei buoni spesa


L’Amministrazione comunale di Cosenza, dopo aver aderito con delibera di giunta all’iniziativa della Regione Calabria denominata “Misura di solidarietà Calabria” - finalizzata ad erogare misure di sostegno e di solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid19 di cui alla DGR 44/2020” - ha pubblicato un Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie presso i quali potranno essere utilizzati i buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, previsti dalla Misura.

Gli esercenti interessati dovranno inviare l’istanza allegata all’Avviso, che si trova sulla home page del sito istituzionale (www.comune.cosenza.it), alla mail dedicata erogazionealimentare@comune.cosenza.it, entro il 29 luglio 2020.

Ai fini dell’adesione, è necessario che gli esercizi siano iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee (vendita di generi alimentari, beni di prima necessità, per la cura e l’igiene della persona e della casa, farmacie e parafarmacie) ed essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione agli appalti pubblici.

La durata della convenzione è di mesi due dalla sottoscrizione, eventualmente rinnovabile per un pari periodo nel caso perdurino le condizioni di emergenza Covid-19.

Ulteriori informazioni possono essere richieste allo stesso indirizzo mail erogazionealimentare@comune.cosenza.it  oppure contattando il n. 0984/813741.

Successivamente sarà pubblicato l’Avviso per l’assegnazione dei buoni spesa ai nuclei familiari aventi diritto.

 

 


di Redazione | 27/07/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it