We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - I&C, un aperitivo a Schiavonea con i tre autori


Riparte la stagione dei libri di I&C. Interrottasi forzatamente con l’annullamento delle iniziative in programma nella primavera 2020, nuovi orizzonti si intravedono in questa estate così particolare. Dopo il successo della rubrica dedicata ai libri nata e voluta dalla nostra redazione L’ora del tè, che ha intrattenuto amabilmente i nostri assidui seguaci di Facebook e Instagram, I&C si rimette in moto con l’attività libraria. In attesa della novità editoriale che verrà presentata nel mese di agosto, previsto un ritorno agli incontri in presenza con il pubblico dei lettori.

Per riprendere le attività sul catalogo della casa del libro, è stato fissato un primo appuntamento il 28 luglio 2020 a Schiavonea. All’ora dell’aperitivo, le 19 circa, ci incontreremo con gli autori I&C all’Edoné Lounge bar, nel borgo marinaro, in Piazza Celi-Curatolo. L’intento è quello di ritrovarci con Maria Curatolo, M. Letizia Guagliardi e Rocco Russo in una piacevole chiacchierata estiva. Le loro pubblicazioni così diverse tra di loro ? un’autobiografia, una storia per bambini e una raccolta di racconti introspettivi ? si intrecceranno tra di loro in particolari momenti musicali, videoproiezioni e letture animate.

Adottando le previste misure di sicurezza, a questo evento di natura tradizionale saranno affiancati dibattiti trasmessi soltanto su piattaforma web e canali social, per permettere al più ampio pubblico possibile di seguire le nostre attività. A breve saranno resi noti tutti i dettagli.


di Redazione | 24/07/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it