We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Da Reggio Emilia 35 mascherine per comunità


Prevenzione, la comunità di Cariati continua a registrare forte solidarietà e vicinanza dai tanti cittadini che la abitano, ma anche da quanti per motivi di lavoro o studio vivono lontano dalla propria terra d’origine. Consegnate al Comune 35 mascherine.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco ringraziando Giovanni Carone, giovane artista cariatese che da anni vive in Emilia Romagna per il gesto di cui si è voluto rendere protagonista.

L’Amministrazione comunale – aggiunge il Sindaco - avrà piacere di ringraziarlo personalmente quando sarà di ritorno a Cariati.

Carone, cantante conosciuto con il nome di Giorè, nel corso dell’emergenza ha prodotto un singolo, i cui proventi sono stati destinati al reparto di malattie infettive di Reggio Emilia. Lavora per un’azienda che opera nel settore logistico e moda, convertita alla produzione di mascherine.


di Redazione | 12/07/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it