We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Cannocchiale esperienziale sulla città d’arte


Da venerdì scorso, 3 luglio, nel cuore del centro storico, ospiti e viaggiatori possono godere dello straordinario panorama naturalistico ed identitario che circonda la Città di Altomonte.

In piazza Santa Maria della Consolazione, infatti, l’Amministrazione Comunale ha posizionato un cannocchiale panoramico per regalare a tutti un momento emozionale ed esperienziale unico: spaziare con lo sguardo nella valle dell’Esaro e dal Pollino alla Sila.

Sarà possibile utilizzare l’infrastruttura turistica in totale sicurezza, grazie alle bustine proteggi mani.

L’iniziativa  ? spiegano il Sindaco Gianpietro Coppola e l’Assessore al Turismo Mario Pancaro  ?  rientra nella più ampia azione istituzionale di attenzione all’arredo urbano che prevede anche l'abbellimento delle fioriere con l'installazione di nuove ceneriere e cestini con porta sacchetti per la raccolta delle eiezione canine.


di Redazione | 05/07/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it