We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Il 27 giugno Notte romantica


Continuare e rafforzare l’impegno a vivere e condividere atmosfere, emozioni ed esperienze autentiche nei centri storici e nell’entroterra resta una delle priorità dell’Amministrazione Comunale, soprattutto per contribuire a quel progressivo ritorno alla normalità di cui ha bisogno la ripartenza turistica ed economica dei nostri territori.

È quanto dichiara l’assessore al turismo Mario Pancaro annunciando insieme al Sindaco Giampietro Coppola che anche quest’anno la Città d’arte di Altomonte partecipa alla quinta edizione della Notte Romantica, evento nazionale promosso da I Borghi più belli d’Italia per sabato 27 giugno.

L’obiettivo – spiega – è quello di coinvolgere tutte le attività commerciali con la proposta di un menù ispirato all’atmosfera romantica della giornata e, quindi, agli innamorati. In questa cornice, le principali piazze del borgo, da sempre location privilegiata per festeggiare l’amore ed il matrimonio, saranno allestite a tema.

Seppur quest’edizione 2020 – aggiunge – sarà sicuramente diversa dalle altre per le prescrizioni di prevenzione anti-Covid, la nostra ambizione – conclude Pancaro, ringraziando operatori commerciali e ristoratori che hanno inteso aderire alla manifestazione – resta quella di animare il più possibile il borgo, contribuendo a farlo percepire anche nel territorio come destinazione turistico-esperienziale privilegiata soprattutto per le coppie. 

 


di Redazione | 26/06/2020

Pubblicità

Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170) vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 bcc mediocrati x50 IonioNotizie per la tua pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it