We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vaccarizzo Albanese (Cosenza) - Donati generi alimentari per famiglie


Assume un valore importante, la sensibilità dimostrata dal mondo dell’associazionismo e dei privati nel condividere con le istituzioni iniziative che possano rappresentare un aiuto concreto per i cittadini in difficoltà, in questo momento che chiamiamo ripartenza ma che per tanti non è così.

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo ringraziando il presidente del Banco Alimentare Francesco Falcone per l’ennesimo gesto di generosità dimostrato nei confronti delle famiglie bisognose e che maggiormente hanno risentito degli effetti che l’emergenza Covid si trascina ancora in questa fase 2.

Il Banco Alimentare ha consegnato al Comune dei pacchi con generi alimentari e di prima necessità che saranno consegnati ai destinatari dagli operatori dello Sprar ai quali va il ringraziamento sentito, per la disponibilità che continuano a dimostrare.


di Redazione | 30/05/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it