We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Riapertura ospedale, Consiglio comunale ad hoc


Emergenza sanitaria territoriale, riapertura ex ospedale Vittorio Cosentino. Iniziative istituzionali e politiche. È, questo il punto all’ordine del giorno del consiglio comunale monotematico convocato in sessione straordinaria per martedì 5 maggio alle ore 16.

È quanto fa sapere il Presidente vicario del Consiglio Comunale Francesco Cicciù informando che, in caso di seduta deserta, il Consiglio si riunirà lunedì 11 maggio alle ore 16.

L’assise, necessariamente chiusa al pubblico in aderenza alle prescrizioni nazionali e regionali sul contenimento della diffusione del Covid-19, si riunirà al Cinema Teatro comunale di via G.Natale. Sono stati invitati a partecipare insieme ai responsabili dell’ASP, i sindaci del territorio, deputati, assessori regionali e la Governatrice della Calabria Jole Santelli.

Il Commissario ad Acta Saverio Cotticelli, il commissario straordinario dell'Asp di Cosenza Giuseppe Zuccatelli, gli amministratori comunali del territorio che va da Strongoli a Trebisacce, i consiglieri regionali Giuseppe Graziano e Mimmo Bevacqua, l’assessore regionale Gianluca Gallo, il presidente della provincia di Cosenza Antonio Iacucci, i deputati Francesco Forciniti, Rosa Abate, Francesco Sapia e Elisa Scutellà. Sono, questi, i destinatari dell’invito a partecipare al Consiglio straordinario, insieme ai parroci, alle associazioni e ai movimenti che si sono occupati di sanità.  


di Redazione | 02/05/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it