We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Consiglio regionale, Graziano è il capogruppo Udc


La direzione e il Gruppo consiliare regionale dell’Unione di centro ha deciso di individuare il proprio capogruppo nella persona di Giuseppe Graziano. La scelta è stata pienamente condivisa con i vertici regionali e col segretario nazionale Lorenzo Cesa. A comunicarlo è il Vice coordinatore regionale dell'Udc Luigi Fedele. “Ancora una volta – dice Fedele - il partito dà prova di una identità profondamente caratterizzata e conferma unità di intenti e condivisione di programmi ed obiettivi. La designazione di Giuseppe Graziano alla guida del gruppo regionale ottiene il sigillo dell’unanimità e della compattezza del partito. Il gruppo dell’Udc collaborerà con la maggioranza e la Presidente della Regione Jole Santelli al raggiungimento degli obiettivi per la crescita e lo sviluppo della nostra Calabria”.

A rivolgere le sue congratulazioni e l'augurio di buon lavoro al neo capogruppo dello Scudo Crociato anche il consigliere regionale Nicola Paris che nell’apprezzare “l’impegno politico dell’onorevole Graziano al servizio del partito e dei suoi principi ispiratori» ribadisce «l’unità del gruppo e la sinergia operativa che, certamente, non potrà che produrre risultati positivi. Confermo la mia ferrea volontà – dice Paris - di impegnarmi perché le aspirazioni dei calabresi e dei reggini in particolare, possano concretizzarsi attraverso l’azione politica dell’Udc all’interno del centrodestra e a sostegno e supporto della Governatrice Santelli”.       


di Redazione | 04/04/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it