We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cropalati (Cosenza) - “L’INTERVENTO” Lavori strada Cropalati – Campo, interrogazione al Sindaco del gruppo consiliare “Uniti per Cropalati”


I consiglieri comunali del Gruppo “Uniti per Cropalati”, hanno presentato un’interrogazione al Sindaco, Fabrizio Grillo, sui lavori della strada Cropalati – Campo. Di seguito si riporta il testo del documento presentato in Comune. <<I sottoscritti, Tommaso Fontana e Gennaro Nigro, componenti il Gruppo Consiliare di “Uniti per Cropalati”, visto che, a tutt’oggi, i lavori  per riparare le buche della Cropalati - Campo, annunciati con tanta enfasi e non ancora completati, chiedono alla Signoria Vostra quando saranno ripresi per essere ultimati, dal momento che risultano finanziati dalla Provincia di Cosenza. I sottoscritti, chiedono, inoltre, che la chiusura definitiva delle buche venga fatta con bitume e non con cemento perché il primo risulta essere più resistente e nello stesso tempo  eviterebbe al conducente di registrare il fastidioso passaggio dal bitume al cemento e dal cemento al bitume. Certi  in una immediata ripresa dei lavori, colgono l’occasione per porgere distinti saluti>>.

di Redazione | 18/09/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it