We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Spazio solidarietà, Smurra (Fna) si complimenta con Comune


Lo Spazio della solidarietà per come è stato concepito, per le sue finalità e per l’entusiasmo con il quale è stato accolto dalle numerose associazioni che vi hanno aderito, rappresenta e rende giustizia allo spirito che anima la comunità di Corigliano  - Rossano. La coesione sociale e la partecipazione attiva di cui si sta rendendo protagonista siamo certi tornerà utile anche in futuro, una volta superata questa brutta pagina.

È quanto dichiara Mario Smurra nella sua doppia veste di vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) e Presidente dell’associazione Gocce nel deserto complimentandosi con l’Amministrazione Comunale per l’iniziativa e per come si sta affrontando e gestendo la situazione.

FNA e Gocce nel deserto – aggiunge Smurra - hanno aderito entrambi al progetto promosso dall’Esecutivo Stasi e coordinato dall’assessore Donatella Novellis a supporto, in questa delicata fase dell’emergenza Coronavirus, delle persone con disabilità o impossibilitate a spostarsi da casa.

Sospese le normali attività di consulenza diretta al pubblico per quanto riguarda la Federazione e di assistenza ai diversamente abili per Gocce nel deserto, i volontari di entrambi i sodalizi hanno dato la propria disponibilità nelle fasi organizzative per la consegna dei beni di prima necessità a chi ne farà richiesta. 

 


di Redazione | 17/03/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it