We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Donato Di Ninea (Cosenza) - Coronavirus, attivo servizio a domicilio


Emergenza Coronavirus, il Comune si attiva per i soggetti cosiddetti a rischio. Persone in situazione di quarantena, over 65 con disabilità, affette da gravi patologie e che vivono in condizioni di disagio, per loro è stato istituito il servizio domiciliare.

 È quanto fa sapere l’assessore alle Politiche sociali Giovanna Spingola informando che il servizio di prenotazione sarà valido dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.  

L’iniziativa fa seguito all’attivazione da parte del Sindaco Jim di Giorno del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per il coordinamento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Farmaci e spesa a domicilio. Sono, queste, le consegne che potranno essere richieste contattando telefonicamente l’ufficio servizi sociali comunale. Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.  

Gli acquisti saranno a carico del richiedente e saranno effettuati negli esercizi comunali del territorio comunale al fine di rendere più efficiente e rapido il servizio.

 


di Redazione | 16/03/2020

Pubblicità

Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170) vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 bcc mediocrati x50 IonioNotizie per la tua pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it