We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Coronavirus, scuole pubbliche e private chiuse per sanificazione


CORIGLIANO – ROSSANO – Misure cautelari e preventive volte alla prevenzione ed al contenimento del rischio di contagio da Covid-19, da martedì 2 a giovedì 5 tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, resteranno chiuse per interventi di disinfezione e sanificazione.  È quanto contenuto nell’ordinanza emessa oggi, lunedì 2 marzo, a firma del Sindaco Flavio Stasi, nella quale si precisa che la misura adottata è una tutela anticipata del bene primario della salute pubblica, vale a dire prima e a prescindere dalla circostanza che il rischio possa sfociare in un concreto pericolo. Saranno interessati da disinfezione anche i mezzi adibiti al trasporto scolastico. 

Le scuole private dovranno provvedere autonomamente alle operazioni di disinfezione e sanificazione comunicando avvenuto intervento alla Protezione Civile. A quest’ultima ci si può rivolgere per avere indicazioni rispetto alle attività disposte dall’ordinanza contattando il numero 3401279882.


di Redazione | 02/03/2020

Pubblicità

Le scuole protagoniste del Carnevale

Altomonte: Le scuole protagoniste del Carnevale

Cosenza, 02/03/2020
di Redazione

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it