We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Sindaco chiede a Polizia municipale maggiore intransigenza


CORIGLIANO ROSSANO - Il livello auspicabile di vivibilità di una città normale è misurata anche e soprattutto dalla garanzia del rispetto quotidiano delle regole basilari finalizzate alla fruizione di spazi pubblici, alla tutela del decoro urbano, ad una viabilità e mobilità il più possibile ordinate e in generale alla certezza nell’applicazione delle sanzioni rispetto a quanti si rendono protagonisti di comportamenti incivili che di fatto contribuiscono a creare disagi e disservizi all’intera comunità.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Flavio Stasi incontrando in Sala Giunta il Comandante Arturo Levato insieme ai responsabili della Polizia Municipale cittadina per fare il punto sulle diverse attività in corso di controllo del territorio, di prevenzione e tutela della legalità.

Esortando l’intero Comando della Polizia Municipale a essere ancora più presente sul territorio e ancora più intransigente nei confronti delle piccole e grandi violazioni, annunciando in particolare l’attivazione a breve della rimozione forzata dei veicoli in divieto di sosta, anche per favorire lo spazzamento meccanico da parte dell’azienda di igiene urbana, Stasi ha chiesto di elevare il livello di attenzione e di diffusione capillare delle verifiche e di rafforzare il coordinamento interno al Corpo ai fini di una più efficace e puntuale azione sanzionatoria.


di Redazione | 06/02/2020

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it