We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Grafica palabrillia, vince l’Itc Palma


Promozione Città Unica e Sport, c’è il nome del vincitore del concorso di idee rivolto alle scuole cittadine per la realizzazione dello slogan e della grafica per il Pala Brillia. È la scuola secondaria di secondo grado Luigi Palma. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 26 gennaio alle ore 17 in occasione della gara casalinga di serie A tra la GoEnergy Volley Corigliano-Rossano e la Maury's Com Cavi Tuscania.

È quanto fanno sapere gli assessorialla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis e allo sport Giovanni Palermo complimentandosi insieme al Sindaco Flavio Stasi con tutti gli studenti per la partecipazione fatta registrare e per la qualità delle proposte presentata, a testimonianza del lavoro di ricerca ed approfondimento che ha ispirato i lavori.

Sono 9 gli istituti scolastici cittadini che si sono contesi il Premio. Riceveranno tutti un riconoscimento da parte degli organizzatori.

Gli elaborati sono stati visionati e giudicati dalla commissione composta dagli assessori Novellis e Palermo, dall’avvocato Alessandro Sosto e dall’imprenditore Natale Gallo.

L’ITC Palma si aggiudica un riconoscimento monetario dalla Società goEnergy Volley ed una fornitura di attrezzature sportive offerto dal punto vendita Decathlon di Corigliano-Rossano.

 


di Redazione | 24/01/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno IonioNotizie per la tua pubblicità Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2020 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it