We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Tagli ai precari della scuola in Calabria. Franco Laratta (Pd): "Il ministro Gelmini responsabile di quanto di grave potrebbe accadere"


  Il deputato calabrese del Partito democratico, Franco Laratta, con un’interrogazione urgente, chiede l'intervento del Ministro alla Pubblica istruzione Mariastella Gelmini: <<I tagli al personale della scuola, in particolar modo al personale Ata, hanno assunto in Calabria livelli insostenibili. Da alcuni giorni è in atto a Cosenza una dura e pacifica protesta del personale, anche con lo sciopero della fame da sette giorni di una precaria, mentre altri sono sistemati con tende nei pressi della Prefettura. La situazione è molto grave, a nulla sono valsi i nostri interventi alla Camera, il Governo ha deciso di procedere senza guardare in faccia nessuno. Se il ministro Gelmini vorrà non tenere conto di quanto accade in Calabria dopo il taglio di centinaia di posti di lavoro nella scuola, vorrà dire che sarà responsabile di quanto potrà ancora accadere e della sue conseguenze>>.  

di Redazione | 15/09/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it