We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Regionali e M5S: quali prospettive in Calabria? Un incontro il 16 novembre


L’appuntamento è per sabato 16 novembre, alle ore 17, presso l’Hotel Roscianum, in Corigliano Rossano, area urbana di Rossano. La ragione dell’incontro è ormai da settimane, oggetto di discussione sulla stampa: “Elezioni regionali e M5S. Quali prospettive in Calabria?”.

Andare oltre i nomi. Soffermarsi, anche solo per un evento, sull’identità e sui valori, che dalla nascita, contraddistinguono il Movimento Cinque Stelle: è questo l’obiettivo fissato, e dichiarato, dagli attivisti di Corigliano Rossano, che hanno voluto fortemente organizzare l’incontro.

A confrontarsi tre parlamentari della Repubblica, tre consiglieri regionali: Francesco Forciniti, Vittoria Baldino, Dalila Nesci, Roberta Lombardi, Antonella Laricchia, Andrea Greco. Ognuno con la propria storia, con la sua forte motivazione di appartenenza al Movimento Cinque Stelle. Tra di loro, e con loro, attivisti e cittadini.

Una comunità in raccolta, dunque, per fare sintesi: “Dove si trova oggi il M5S? Dove ambisce a trovarsi? Cosa gli impedisce di raggiungere gli obiettivi prefissati? Cosa può fare per superare l’ostacolo?”


di Redazione | 15/11/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno IonioNotizie per la tua pubblicità Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2020 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it