We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Sindaco e assessore in visita nei plessi scolastici


Dalla refezione al trasporto scolastico per bambini normodotati e diversamente abili partito sin dallo scorso 16 settembre, per tutte le scuole cittadine. Dall’esigenza di maggiori spazi per ospitare attività laboratoriali, alla valorizzazione del patrimonio librario che fa di determinati istituti cittadini delle biblioteche di pregio. Dalla funzione che la Scuola ha anche di argine allo spopolamento dei centri storici fino all’assistenza agli alunni disabili, alla manutenzione straordinaria e ordinaria e all’esigenza di nuovi e più funzionali edifici scolastici.

Sono, questi, alcuni degli argomenti e delle questioni principali sulle quali si sono confrontati il Sindaco Flavio Stasi e l’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis che si sono recati nelle sedi centrali degli istituti scolastici cittadini per salutare dirigenti, docenti e studenti delle comunità educanti di Corigliano – Rossano.

Apprezzamento unanime hanno espresso i dirigenti scolastici per la visita del Primo Cittadino e dell’assessore e per l’approccio al confronto che sin dall’insediamento della Giunta si è subito instaurato tra istituzione e mondo della scuola.

 


di Redazione | 24/09/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it