We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Prelevati rifiuti abbandonati a Corigliano e Rossano


Operazione Città Pulita, con la cura del verde pubblico nelle scuole cittadine e la pulizia delle griglie e dei tombini proseguono gli interventi della task force voluta dal Sindaco Flavio Stasi. È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente precisando che le scuole Erodoto e del Villaggio Frassa sono state oggetto di interventi anche con mezzi meccanici.  

Nel centro storico bizantino, allo Scalo e in contrada Fellino sono stati ripuliti le caditoie, le griglie e i tombini.  

Continua, purtroppo, il ritiro di ingenti quantità di rifiuti ingombranti, abbandonati da ignoti, da ultimo in via Gramsci (area urbana Corigliano), in contrada Fabrizio Grande e via Potenza (area Urbana di Rossano). 

 


di Redazione | 17/09/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it