We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Taglio erba scuola Leonetti e ufficio postale


Decoro urbano, sono iniziati gli interventi sul verde pubblico delle scuole cittadine. Proseguono le azioni programmate da parte della task force voluta dal Sindaco Flavio Stasi, sia nell’area urbana di Corigliano che di Rossano.

È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente precisando che si è intervenuti con mezzi meccanici nei pressi dell’Istituto Scolastico Leonetti a Schiavonea e dell’ufficio postale, allo Scalo, nel territorio di Corigliano. Anche nel territorio di Rossano sono stati diversi gli interventi, tra le altre zone, su viale dei Normanni. 


di Redazione | 01/09/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it