We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Donato Di Ninea (Cosenza) - Presto una guida digitale


La chiesa della Santissima Trinità con la Cappella Ducale, quella della Santissima Assunta risalente al X secolo e campanile duecentesco, il Santuario di San Michele Arcangelo con le due grotte naturali custodite nel borgo antico edificato su uno sperone roccioso. La frazione di Policastrello con la chiesa del Santissimo Salvatore e l’oratorio di San Domenica. I boschi e le sorgenti del patrimonio montano. La tradizionale festa d’autunno dedicata alla castagna.

Sono, questi, alcuni dei principali marcatori identitari distintivi che potranno essere conosciuti ed apprezzati dal territorio e dagli ospiti tramite la Guida Digitale di San Donato di Ninea, consultabile da smartphone e tablet.

È quanto fa sapere il Consigliere delegato al Turismo Ernesto Cucci precisando che a realizzarla sarà l’associazione Calabria Vigorosa, vincitrice di un bando della Regione Calabria.

Natura, cultura, storia, arte, enogastronomia, identità. Ma anche turismo. Saranno queste le sezioni dedicate. Per essere inseriti nella guida come struttura ricettiva e ristorativa è possibile inviare una email all’indirizzo tuttipersandonato@gmail.com, o chiamando al numero 348-9144384 entro Mercoledì 4 Settembre.

 


di Redazione | 31/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it