We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Festival architettura, al via manifestazioni interesse


integrato che, attraverso processi innovativi e inclusivi, favorisca l’innesco di interventi di rigenerazione urbana. Sottende questi obiettivi l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la selezione di partners di progetto, nell’ambito dell’avviso pubblico del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per il finanziamento di manifestazioni culturali dedicate all’architettura contemporanea: FESTIVAL DELL’ARCHITETTURA, dal 20 marzo al 20 maggio 2020. - Le iniziative e le attività si svolgeranno in forma diffusa su diversi spazi pubblici ed all’interno di edifici del territorio comunale.

Il Comune cerca imprese e organizzazioni che cofinanzino (per il solo 20%) il progettoed enti di ricerca, università ed altre organizzazioni che operano nel campo dell’architetturae della cultura, che intendano partecipare attivamente proponendo l’organizzazione di laboratori partecipativi, workshop, hackaton culturali e quant’altro previsto dal bando.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro Sabato 7 Settembre via pec agli indirizzi protocollo.coriglianorossano@asmepec.it e europa.coriglianorossano@asmepec.it.

Per ottenere soluzioni innovative di info – mobility per la gestione, il monitoraggio ed il controllo della movimentazione di merci e persone il Comune ha approvato anche l’avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la selezione di partners di progetto che forniscano anche supporto nella progettazione e sviluppo di sistemi di ICT (information and communications technology), ITS (Intelligent Transport o Transportation Systems)e IOT (Internet of Things). Con tali manifestazioni di interesse si intende partecipare al bando di finanziamento a valere sul PON infrastrutture e reti 2014 - 2020 - linea di intervento ii.2.2. Il bando prevede l’invio del progetto e della documentazione allegata entro lunedì 23 settembre 2019. 

 


di Redazione | 30/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it