We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - Ampia partecipazione al II Festival dei gemelli


La seconda edizione del Festival Dei Gemelli – Stasera Vedo Doppio si è conclusa registrando una grande crescita e un ottimo successo. Tantissime le coppie di gemelli provenienti da tutta la Calabria e non solo hanno partecipato al concorso che si è svolto nel corso della serata, conclusasi con la premiazione dei Gemelli più simili, più diversi, più giovani, più anziani, provenienti da più lontano e con il premio speciale per futuri genitori di gemelli!

Tanti i momenti di intrattenimento, grazie all’estro del gruppo di animazione Pagliassi.it, ma anche di analisi, condivisione e approfondimento di un universo colmo di tanta magia, che suscita l’interesse e la curiosità di un vasto pubblico.

Sono saliti sul palco, in Piazza Anfiteatro del Mare, sul Lungomare Bandiera Blu del Comune di Trebisacce, tante coppie di gemelli, di tutte le età, accompagnate spesso dai proprio genitori, per raccontare e condividere con i tanti presenti le dinamiche di un’esistenza… doppia, nel corso della quale è impossibile sentirsi soli.

Soddisfatte le direttrici artistiche, Maria Luisa Iaconianni e Sara Fazzitta che hanno annunciato nel corso della manifestazione di essere già al lavoro per la prossima edizione e, soprattutto, la nascita di una futura associazione finalizzata a creare una rete tra tutti i gemelli sparsi in Italia e le loro famiglie.

Un evento in crescita dunque, patrocinato dal Comune di Trebisacce, inserito all’interno del cartellone d’eventi estivi Marestate 2019, e fortemente voluto e sostenuto dalla delegata al Turismo Maria Francesca Aloise, a cui sono andati i ringraziamenti dell’organizzazione.  


di Redazione | 25/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it