We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Boom presenze Notte centro storico


Evento dopo evento, serata dopo serata, piazza dopo piazza, continua il successo di gradimento e di pubblico per la programmazione socio-culturale estiva 2019 promossa dall’Amministrazione Comunale insieme alla rete di associazioni cittadine e territoriali. Dopo lo straordinario concerto di Carmen Consoli a Ferragosto in Piazza Steri nell’area urbana di Rossano nuovo boom di presenze da tutto il territorio per la Notte d’estate al Centro Storico che ha letteralmente invaso la Città alta nell’area urbana di Corigliano. Un fiume umano ha percorso strade e piazze con la musica protagonista assoluta nelle diverse postazioni di artisti all’aperto.

Ad esprimere soddisfazione a nome dell’Amministrazione Comunale è l’assessore alla Città Europea Tiziano Caudullo ringraziando anche a nome del Sindaco Flavio Stasi quanti, dalle forze dell’ordine agli uffici comunali, alle associazioni ed ai volontari fino alla sensibilità dimostrata da residenti, hanno fatto sì che un evento così importante per numeri e proposta si sia svolto senza disagi di alcun tipo.

Utilizzatissimo anche dall’area urbana di Rossano è stato il servizio navetta messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale per raggiungere l’area urbana di Corigliano e visitare, insieme al Castello Ducale, il dedalo di chiese rimaste aperte per l’occasione fino a tarda notte.


di Redazione | 20/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it