We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Odissea 2000, il 25 agosto ospita Clementino


Un evento dopo l’altro, dalle hit e dai protagonisti dell’estate italiana 2019 all’esplosione della musica e dei piatti identitari continua la grande ed entusiasmante festa permanente di Odissea 2000 nel venticinquesimo anniversario dell’Acquapark dei record. Che Domenica 25 agosto, dalle ore 12, ospiterà Clementino, tra i più importanti rapper campani.

Per migliaia di visitatori, giovani e famiglie, provenienti da tutti i territori e le regioni del Sud, in particolare dalla Puglia, il Ferragosto per definizione è stato quello vissuto, danzato, ascoltato e degustato a Contrada Zolfara, tra le tarantelle calabresi e le pizziche salentine della le Muse del Mediterraneo ed i Tarantella No Stop, in quel polmone verde di Corgliano-Rossano che dal 1995 ospita una delle più ricercate oasi del divertimento e del relax, da tutte le età.

E dopo il successo fatto registrare da Benji & Fede cresce l’attesa per questo nuovo appuntamento che, seguito come sempre da Kiss Kiss, ormai storica radio ufficiale di Odissea 2000, continuerà a far rimbombare l’eco magno-greca di Corigliano-Rossano, tra le tappe attese del Tarantella Summer Tour, in tutt’Italia.

 


di Redazione | 20/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it