We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Ferragosto, esperienze enogastronomiche


L’identità, l’amore per il territorio, la propensione all’accoglienza, il donarsi attraverso il sorriso, sono tutte caratteristiche che non devono andare in vacanza d’Estate. Soprattutto nella stagione più calda e che ci vede destinazione turistica preferita da tantissimi turisti e visitatori, deve emergere il meglio di quello che possiamo offrire in termini di emozioni e spirito dei luoghi. È richiesto un impegno full time per condividere la vera faccia di questa terra. È, questo, l’appello che l’agrichef Enzo Barbieri, rivolge al mondo della ricettività e della ristorazione. Impegniamoci tutti a non abbassare mai, tanto meno d’Estate, gli standard qualitativi e la capacità di offerta autentica del terroir che è ciò che ci distingue e ci fa competere.  

È con questo spirito che l’esperienza imprenditoriale affacciata sul borgo Città d’Arte di Altomonte, da oltre 50 anni modello di ristorazione e ricettività, si prepara ad accogliere i suoi ospiti anche a Ferragosto; per continuare ad emozionare attraverso l’identità ed i piatti ed i sapori della memoria, espressione autentica del patrimonio enogastronomico locale.  Così come fa anche nelle varie tappe di un tour enogastronomico che continuano a vederlo protagonista in tutta la regione.

 


di Redazione | 15/08/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it