We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pizzo (Vibo Valentia) - Centro servizi sanitario, riapre ufficio ticket


Centro servizi sanitario, riapre l’ufficio ticket. È quanto ha comunicato la dirigente generale dell’Asp Elisabetta Tripodi al Sindaco Gianluca Callipo e al responsabile del presidio ospedaliero Emilio De Pasquale incontrandoli presso la sede dello stesso presidio sanitario.  Scongiurati ulteriori disservizi.

Se questo è un risultato che ci ha visto da subito in prima linea e per cui oggi esprimiamo soddisfazione – sottolinea il Primo Cittadino – è anche vero che ci corre l’obbligo di non abbassare, in generale, la guardia rispetto al mantenimento e al miglioramento dei servizi. Continueremo a lavorare affinchè il Centro sia messo nelle condizioni di garantire il diritto alla salute e alle cure per i cittadini di Pizzo e del territorio. È nostro auspicio -  conclude – che quelli di cui la struttura in questi ultimo anni è stata privata (come  ortopedia, neurologia, allergologia, riabilitazione psichiatrica) vengano reintegrati.

 


di Redazione | 10/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 cartolandia nuovo 2015 studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it