We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Scigliano (Cosenza) - Un successo la prima Springsteen night del Glory days caffè


Si è svolta a Scigliano, presso il Glory days caffè, la prima Springsteen night. Un evento dedicato al rocker americano Bruce Springsteen. L'iniziativa è nata grazie ai proprietari e gestori di questo locale di Scigliano, Gabriele Costanzo e la moglie Rossella che, da oltre 30 anni, oltre a essere fan sfegatati del cantautore del New Jersey, hanno chiamato il locale come una delle canzoni più famose di Springsteen, Glory days, appunto. Il realtà il locale ricorda Springsteen in ogni suo dettaglio: le pareti sulle quali è raffigurato il cantante con i testi delle sue canzoni, al menù e alla musica che si ascolta degustando un buon caffè.

A impreziosire l'evento, la presenza del cantautore cosentino Francesco Graziano, anche lui fan sfegatato del cantante, autore dell’album di inediti “Terra speranze e sogni”. Graziano, originario di Calopezzato, piccolo centro del basso Jonio cosentino, ha eseguito alcuni dei più famosi brani del cantante sulla breccia dell'onda da oltre 30 anni, un'icona di sincerità e di talento che riunisce generazioni di giovani e meno giovani.

L'evento ha riscosso una buona partecipazione di pubblico, che ha apprezzato la serata degustando le prelibatezze preparate con cura dallo staff del Glory days il tutto accompagnato da ottime bevande.

 


di Redazione | 09/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it