We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Saracena (Cosenza) - Torna Notte bianca sport


Continuare nell’opera di sensibilizzazione alla donazione degli organi e nella promozione della pratica sportiva tra i giovani. Raccogliere l’eredità di un impegno che ha segnato l’esistenza di una persona speciale e sensibile ai temi della solidarietà e del volontariato e di cui ancora oggi, nonostante la sua assenza terrena, si respira il senso. #GRAZIELLAVIVE. Non poteva che essere dedicata alla memoria ed al ricordo di Graziella Laurito, la terza edizione de La Notte Bianca dello Sport in programma per Venerdì 2 Agosto a Saracena.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica APD Saracena Novacco, intende dare continuità e rendere omaggio alla memoria di colei che, insieme al sodalizio, ne fu ideatrice.

Il programma della Notte Bianca dello Sport prevede alle Ore 18 sul Campo 1 dell’Ugo Catalano il minitorneo di calcio a 5 under16; alle Ore 20 quello degli Over 17.

Sul Campo 2 alle Ore 21 il minitorneo di volley. Alle Ore 23 l’impianto sportivo di via Aldo Moro ospiterà il mini torneo di calcio a 11.

Nello spazio libero, dalle Ore 21 si terranno le lezioni di Zumba Fitness a cura di IsabelDance. Alle Ore 23,30 si farà il tiro alla fune.

Le singole attività sportive sono aperte a tutti senza distinzione di età e sesso. Le iscrizioni, ad offerta libera, sia come singolo che come squadra, sono da effettuarsi al box segreteria del campo sportivo.  – I ricavati saranno devoluti in beneficienza.

 


di Redazione | 01/08/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it