We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Fuscaldo (Cosenza) - Aperto il primo Punto d'incontro "Mario Occhiuto Presidente"


Grande partecipazione a Fuscaldo all'inaugurazione del primo punto d'incontro dei comitati Mario Occhiuto presidente. Prima del taglio del nastro si è svolto un breve incontro nella piazza adiacente la sede del comitato a cui oltre al sindaco Mario Occhiuto hanno partecipato l'assessore alle Attività economiche e produttive della città di Cosenza, Loredana Pastore e il consigliere comunale di Cosenza, Gisberto Spadafora. 

L’assessore Pastore nel suo intervento ha dichiarato che con Occhiuto non si ascolteranno mai annunci, ma solo realizzazioni come sta avvenendo da otto anni a questa parte a Cosenza. Un altro punto trattato è stato il turismo religioso.

L’assessore Pastore ha evidenziato che città storiche come Fuscaldo hanno già tutto quanto è necessario per conquistare fette importanti di mercato nel settore turistico. Presenti al taglio del nastro, anche i consiglieri regionali Mimmo Tallini e Claudio Parente. 

Occhiuto ha illustrato il suo progetto di Calabria con particolare riferimento al turismo e alla valorizzazione dei luoghi di interesse storico-turistico calabresi.  Dopo i brevi interventi c'è stato il taglio del nastro del primo Punto d'incontro fisico dei comitati "Occhiuto presidente" in via Margellina. Un luogo di aggregazione e di confronto di idee dove chiunque ne abbia voglia può contribuire a scrivere un pezzo del progetto per la Calabria del futuro. Poi bagno di folla e tanti selfie per il sindaco di Cosenza e i suoi sostenitori.


di Redazione | 17/07/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it