We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Bevacqua: Coordinare orari treni locali con Sibari - Roma


“L’avvio sperimentale del servizio Trenitalia  ad alta velocità da Sibari a Roma, oramai prossimo, è il dovuto riconoscimento del diritto alla mobilità per l’intero territorio ionico, ma deve essere implementato in maniera ottimale. Per questo – afferma in una nota il consigliere regionale Mimmo Bevacqua -  in qualità di presidente della IV Commissione consiliare, nell'ambito della costante interlocuzione tenuta con l'assessore Musmanno in relazione al miglioramento e potenziamento dei collegamenti concernenti la Sibaritide, ho intenzione di discutere con lui la possibilità e l’opportunità di consentire a tutti i cittadini dell’area ionica di usufruirne con piena efficacia, attraverso una coordinazione degli orari dei treni locali interessati, finalizzata a porre in essere le necessarie coincidenze atte a incrociare in tempi congrui le corse del nuovo servizio.

Ben conoscendo l’impegno assiduo e la tenacia con i quali l’assessore è riuscito a raggiungere plurimi meritori risultati, sono certo che, in ragione delle legittime esigenze delle comunità dell’area, si potrà reperire una soluzione che completerà al meglio l’ottimo lavoro già prodotto. Comprendo che non si tratta di una cosa semplice: bisognerà vagliare tutta una serie di variabili, di competenze e di compensazioni nel servizio. Ma ci si può e ci si deve provare”.?


di Redazione | 14/07/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it