We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pizzo (Vibo Valentia) - Rifiuti, installate telecamere trappola


Identificare e sanzionare i responsabili dei reati di tipo ambientale come l’abbandono selvaggio dei rifiuti. È con questo obiettivo che l’Amministrazione Comunale ha investito 6 mila e 697 euro per l’acquisto e l’installazione di telecamere trappola sul territorio comunale.

È quanto fa sapere il Sindaco Gianluca CALLIPO sottolineando che dopo l’avvio del servizio di raccolta porta a porta questa ulteriore iniziativa persegue la politica della tolleranza zero verso chi abbandona i rifiuti mostrando disprezzo dell’ambiente e della cosa pubblica.

Questi dispositivi – fa sapere l’assessore all’ambiente Fabrizio ANELLO – sono già attivi da diversi giorni e sono stati posizionati in quei luoghi dove è stato registrato il maggior abbandono indiscriminato di indifferenziata.

 


di Redazione | 10/07/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it