We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Urologia, grande partecipazione all’open day


Fare di Terme Sibarite un centro diagnostico d’eccellenza che continui a rappresentare per il territorio un punto di riferimento, non solo per la riabilitazione e le cure termali, ma, in generale per un’offerta specialistica sanitaria più ampia e di qualità.

È quanto dichiara l’Amministratore Unico Domenico Lione esprimendo soddisfazione per il successo di partecipazione, attenzione ed interesse dimostrati in occasione dell’Open day dedicato alle consulenze gratuite di prevenzione urologica.

È stato, infatti, un autentico boom di richieste, anche oltre le prenotazioni, quello registrato per le visite specialistiche con il dottore Marco SERRAO, responsabile del reparto urologia clinica TRICARICO di BELVEDERE Marittimo, nonché fondatore e presidente della Fondazione Totò MORGANA Onlus, la prima ed unica a livello nazionale che si occupa congiuntamente di solidarietà e prevenzione uro-andrologica.

Nel solco della campagna di educazione alla salute che continua ad essere la bussola dell’impegno sociale per TERME SIBARITE, la collaborazione con Marco SERRAO, è stata avviata nei mesi scorsi con un incontro informativo volto a scardinare, innanzitutto, il tabù che vuole questa branca di solo interesse per gli uomini e non per le donne.

Dall’impotenza all’incontinenza, dal tumore alla prostata alla cistite. SERRAO ha dedicato ad ognuno dei pazienti che si sono presentati tempo, consigli e suggerimenti, rimarcando la necessità di fare maggiore prevenzione.   

UOMINI E DONNE DALL’UROLOGO, ALLE TERME SIBARITE. L’offerta si arricchisce. A perfezionamento della collaborazione proficua avviata, dopo la figura del nutrizionista, del diabetologo e del reumatologo il complesso termale incastonato nel centro storico di CASSANO si appresta ad offrire questo nuovo e forse esclusivo servizio nel raggio territoriale, dell’urologo.


di Redazione | 10/07/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia IonioNotizie per la tua pubblicità bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it