We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Comune organizza viaggio a Matera per over 65


Importare modelli positivi e contribuire alla crescita culturale e all’arricchimento del bagaglio di conoscenze di una comunità, a tutti i livelli e per tutte le età. La rivoluzione che MATERA, oggi Capitale europea della Cultura 2019, è riuscita a portare a compimento, di fatto e nell’immaginario collettivo internazionale, diventando da vergogna nazionale patrimonio UNESCO, è uno di quei paradigmi a cui l’Amministrazione Comunale guarda con attenzione per quella forza motrice e contagiosa capace di  riscattare l’intero Mezzogiorno.

Risponde a questo obiettivo la tappa organizzata per il prossimo mese di SETTEMBRE nella Città dei Sassi, rivolta a 50 over 65.

È quanto fa sapere l’assessore alle Politiche Sociali Sergio SALVATI sottolineando che l’iniziativa si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse e portate avanti dall’Esecutivo GRECO, rivolte, tra le altre categorie, alle persone anziane.

La data del viaggio d’istruzione è per SABATO 28 SETTEMBRE. È possibile candidarsi a partecipare entro LUNEDÌ 5 AGOSTO, alle ORE 12. In caso di esubero di domande, sarà fatta una selezione.

Per partecipare è necessario aver compiuto 65 anni, essere titolari di pensione ed essere autosufficienti.

Le domande, scaricabili dal sito istituzionale http://www.comune.cariati.cs.it/, dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo oppure via PEC all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it. La graduatoria sarà pubblicata entro il 5 settembre.


di Redazione | 28/06/2019

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it