We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - La cura per ogni cosa...


di LETIZIA GUAGLIARDI - Il sudore: sia che facciamo attività fisica o il lavoro quotidiano (o entrambi), sudare ci fa bene. Anche se facciamo un lavoro che non ci fa sudare (nel senso letterale), deve essere un lavoro che svolgiamo con entusiasmo e con gratitudine perché ciò produce risultati.

Le lacrime: quando si piange si rilasciano tossine. Anche questo  ci fa sentire bene, perchè ci libera da qualcosa che abbiamo dentro, sia brutto che bello. E non vergogniamoci quando le lacrime vengono fuori per qualcosa che ci emoziona: una musica, un tramonto… magari sul mare.

Il mare, appunto. Ormai si sa, fa bene alla mente e al corpo. I suoi colori, il rumore delle onde, camminare a piedi nudi sulla spiaggia, il sale contenuto nella sua acqua… un vero e proprio farmaco, insomma.

Il mio augurio per tutti noi, quindi, è: sudore, lacrime (quelle belle) e tanto mare!

 


di Letizia Guagliardi | 19/06/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it