We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pizzo (Vibo Valentia) - Migliora viabilità e fruibilità nel centro storico


Realizzazione del percorso pedonale su via delle Grazie, recepire le istanze e garantire celerità e rispetto dei tempi degli interventi. Ridurre al minimo i disagi per i residenti e la viabilità.

Sono questi, il metodo e gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha inteso condividere da subito con i cittadini del quartiere. – È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Maria PASCALE informando che i lavori sono partiti e si concluderanno entro un mese.

L’inizio dei lavori del marciapiede che collegherà il parcheggio PARRERA con PIAZZA della REPUBBLICA è stato preceduto da un incontro tra il vicesindaco PASCALE, il Sindaco Gianluca CALLIPO ed i residenti, ai quali è stato illustrato il progetto ed il cronoprogramma degli interventi.

I lavori, finanziati con 70 mila euro di fondi ministeriali, interesseranno uno dei principali tratti di strada che consentono di raggiungere la piazza principale della Città.

 

Posa di basole a livello della strada, installazione di faretti luminosi per segnare il percorso e paletti dissuasori, rifacimento del manto stradale maggiormente usurato, realizzazione della scala in Piazza della REPUBBLICA. Sono, questi, gli interventi che saranno realizzati sul percorso di 300 metri, lato mare.

 


di Redazione | 13/06/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it