We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Callipo (Anci Calabria) ai sindaci eletti: Sostegno e condivisione obiettivi


Ai neo eletti sindaci, risultati vincitori al turno del ballottaggio, vadano le nostre felicitazioni ed i nostri auguri di buon lavoro. Nell'azione di governo a servizio delle proprie comunità potranno contare sul sostegno, la vicinanza fattiva e la condivisione di obiettivi dell’Anci Calabria.

È quanto dichiara il Presidente Gianluca CALLIPO complimentandosi con Flavio STASI, Marcello MANNA,  Aldo ALESSIO, Pietro CARACCIOLO, per l’elezione a Primo Cittadino delle città di CORIGLIANO-ROSSANO, RENDE, GIOIA TAURO e MONTALTO UFFUGO.

Esprimiamo soddisfazione, in particolare, per i risultati ottenuti dai Sindaci MANNA, membro del direttivo di ANCI CALABRIA e CARACCIOLO, componente del consiglio nazionale  dell’ANCI, con i quali potremo continuare a lavorare nel proficuo percorso di collaborazione già avviato.

Quattro primi cittadini che governeranno – continua CALLIPO -  aree particolarmente rilevanti per la CALABRIA. Dal porto di GIOIA TAURO, hub strategico per le sorti dell’economia non solo regionale, a CORIGLIANO-ROSSANO, terza città della CALABRIA per popolazione e prima per superficie, istituita un anno fa; fino a RENDE e MONTALTO, due comunità decisive nello scacchiere dell’area urbana cosentina.

 


di Redazione | 12/06/2019

Pubblicità

Tenuta la prima seduta del Consiglio Comunale

Pentone: Tenuta la prima seduta del Consiglio Comunale

Catanzaro, 12/06/2019
di Redazione

vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it