We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Estate, al via la redazione del cartellone


CORIGLIANO ROSSANO - Eventi storicizzati, programmazione socio-culturale estiva 2019 al via. Una manifestazione di interesse per la selezione ed il finanziamento di interventi per la valorizzazione dei beni culturali e per la qualificazione ed il rafforzamento dell’attuale offerta.

Il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, nei giorni scorsi ha espresso l’atto di indirizzo nei confronti del dirigente del settore politiche sociali e istruzione Tina DE ROSIS per l’adozione di ogni atto utile a redigere il programma degli eventi.

La proposta del programma finanziato dalla REGIONE CALABRIA per 110 MILA EURO andrà presentata all’ente sovracomunale entro il 30 GIUGNO. 


di Redazione | 12/06/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it