We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Programmazione estiva, avviati incontri pubblici


Sinergia con la rete delle associazioni cittadine e territoriale. Valorizzazione e promozione prioritaria del patrimonio identitario, dal borgo storico marinaro alla cittadella fortificata medioevale sullo jonio, marcatore identitario distintivo di Cariati. Sostegno alle nuove generazioni ed alla creatività. Attenzione alla complessiva capacità attrattiva della nostra destinazione turistica e culturale, di cui la sola stagione estiva rappresenta una parte seppure importante ma insieme alle altre da sviluppare per continuare ad attrarre visitatori in tutti i mesi dell’anno.

Sono, questi, gli obiettivi sottesi al ciclo di incontri pubblici di ascolto e di raccolta proposte e progetti avviato nei giorni dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di costruire insieme e dal basso un’offerta ed un cartellone turistico, tra eventi comunali più quelli proposti dalle associazioni, che sia il più possibile partecipato, di qualità, distintivo ed attrattivo nel territorio.  

A darne notizia è la consigliera delegata alla cultura Maria Elena CICCOPIEDI che coglie l’occasione per ringraziare le associazioni che hanno partecipato, insieme agli assessori Paolo APA ed Ines SCALIOTI, al primo incontro ospitato nel Centro Sociale alla Marina.

Saranno comunicati nei prossimi giorni gli ulteriori incontri – conclude la CICCOPIEDI – ai quali auspichiamo possa partecipare un numero sempre più alto di associazioni ed attori culturali ed artistici per contribuire ad offrire al visitatore ed all’ospite una stagione estiva di emozioni e esperienze per stare e ritornare a CARIATI.


di Redazione | 05/06/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it