We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Metropol, conclusa la stagione teatrale


La storia delle canzoni e delle loro vite: Lucio Battisti e Lucio Dalla, due artisti di cui l’Italia può andare fiera. Il tutto in un’atmosfera calda e coinvolgente tra musica, luci e grafica studiate nei minimi dettagli. Con la regia di Sebastiano Somma il MetropoL conclude la stagione teatrale 2019/2020 con lo spettacolo “Lucio incontra Lucio”scritto da Liberato Santarpino.

In sala il promoter calabrese Ruggero Pegna che  sottolinea l’importanza del teatro jonico nel contesto regionale per prestigio e capienza.

Si chiude la stagione teatrale dunque in una situazione di complessiva soddisfazione: “Si pensa già al futuro – afferma Isabella Cicero, che ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di un cartellone di tutto rispetto - Un ringraziamento agli sponsor per aver sostenuto la campagna appena terminata, al direttore artistico Nando Sessa, ai partner che hanno contribuito in varie forme”. Fari puntati già sulla prossima edizione: “La prossima programmazione sarà ancora più inclusiva, intensificando eventualmente la prosa, magari con il coinvolgimento e il supporto delle pubbliche amministrazioni. Il teatro – conclude la Cicero – è cultura, è palestra di riflessione, dà lustro e visibilità a una città che oggi si colloca alla pari dei più grandi centri della Calabria”.   


di Redazione | 01/06/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it