We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - La Fidelitas dona un abete al Centro Storico di Corigliano


Bellissimo gesto di civiltà è stato compiuto dall'Associazione Fidelitas in favore del Centro Storico e dei cittadini del Comune di Corigliano Rossano, area urbana ex Corigliano.

Nel corso dell'evento della domenica ecologica - organizzato dal Comitato di Quartiere denominato “Acquedotto", presieduto dall'avvocato Marcella Camodeca, ossia la giornata di sensibilizzazione della cittadinanza riguardo il corretto smaltimento dei rifiuti, ove è stato allestito anche un info point gazebo, sviluppato giochi per i bambini e la distribuzione di vari gadget ai presenti, si è proceduto anche alla piantumazione di tre alberi in favore della cittadinanza.

Due alberi sono stati donati dal Comitato di Quartiere denominato "Acquedotto", che sono stati dislocati in punti diversi, mentre l'associazione Fidelitas, ha omaggiato il quartiere Acquedotto di un albero di grandi dimensioni, un abete.


di Redazione | 28/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it