We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Cittadella dei giovani, ok a progetto esecutivo


Riqualificazione del quartiere San Domenico ed interventi di recupero e rifunzionalizzazione di Palazzo Amarelli-Defalco, approvato il progetto definitivo. Quasi due milioni di euro per la realizzazione nel centro storico di Rossano di una Cittadella Dei Giovani, polo culturale, artistico ed imprenditoriale.

Il documento è stato approvato dal Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico Bagnato, con i poteri della giunta comunale.

Inserito nell’ambito del programma BELLEZZ@ - RECUPERIAMO I LUOGHI CULTURALI DIMENTICATI promosso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il progetto ruota intorno all’ex Palazzo AMARELLI, un edificio di interesse storico ed artistico, la cui edificazione risale al 1600.

La riqualificazione dell’opera e dell’area rientrano nel piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021 e nel programma biennale di acquisti forniture e servizi 2019-2020. 

 


di Redazione | 13/05/2019

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it