We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Il Green – Falcone e Borsellino incontra Ferrari


L’Istituto di istruzione superiore “Green-Falcone e Borsellino” di Corigliano-Rossano incontra Ferrari. Un evento tutto dedicato alle Rosse di Maranello, organizzato in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club di Cosenza e Unical Reparto Corse, la squadra corse dell’Università della Calabria il cui Team, costituito prevalentemente da studenti di Ingegneria Meccanica, progetta e realizza una vettura da corsa di Formula SAE.

L’incontro tecnico è in programma sabato 11 maggio alle ore 10,30 nella sede centrale dell’Istituto scolastico, in via SS. Cosma e Damiano – area urbana di Corigliano. Dopo i saluti del Dirigente scolastico ing. Alfonso Costanza, seguiranno gli interventi del prof. Maurizio Muzzupappa, responsabile Team Reparto Corse Unical, e dell’ing. Antonio Principato, Presidente Scuderia Ferrari Club Cosenza.

La giornata consentirà a tutti i fan della Ferrari e a tutti gli appassionati di avvicinarsi al mondo del Cavallino Rampante, nonché di conoscere “Nemesis”, l’ultimo prototipo di auto da corsa progettato e realizzato dal Reparto Corse Unical con tutte le innovazioni tecniche introdotte in ambito aerodinamico ed elettronico.

 


di Redazione | 10/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it