We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Sicurezza, 70 mila euro da Ministero


Messa in sicurezza del patrimonio comunale e tutela dell’incolumità pubblica, il Comune è beneficiario di un contributo di 70 mila euro da parte del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale della Finanza Locale. Obiettivo del nuovo finanziamento sono la manutenzione straordinaria dello stadio comunale, la riqualificazione e il recupero di parte di Via ELENA, nell’area del Centro Storico GRIA il ripristino stradale con bitumazione di parte delle vie: VITTORIO EMANUELE II, I° MAGGIO; MAURIZIO CAPUANO e VITTIME DELLA MAFIA in località CATOSO.

È quanto fa sapere l’assessore per la tutela e la valorizzazione del patrimonio Vincenzo GIRIMONTE esprimendo soddisfazione, insieme al Sindaco Nicola BELCASTRO, per l’ottenimento di un ulteriore finanziamento che, insieme agli altri già intercettati dall’Amministrazione Comunale, contribuirà a migliorare la vivibilità della Città.

L’importo necessario per effettuare i lavori è pari ad 51 mila e 300 euro. L’Amministrazione Comunale ha invitato tre imprese iscritte all’albo degli operatori economici dell’Ente per come previsto dalla legge per gli importi pari o superiore a 40 mila euro ed inferiore a 150 mila euro. All’ente è pervenuta una sola offerta, con un ribasso di quasi il 29.90%, ed ha, quindi, affidato l’incarico.

 


di Redazione | 07/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it