We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - “Figlie di Eva”, successo di pubblico


Risate e spunti di riflessione nel corso dello spettacolo “Figlie di Eva”, andato in scena venerdì scorso 26 aprile al cineteatro Metropol di Corigliano Rossano, nell’ambito della stagione teatrale messa a punto dalla famiglia Cicero con la direzione artistica di Nando Sessa. Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi hanno dato vita ad una intensa pièce incentrata sulla supremazia maschile, sul politico potente, sull’arrivismo, ma anche sulla tenacia femminile con l’invito alle donne a non farsi mai mettere in ombra dall’uomo o da chicchessia.

Due ore di spettacolo che hanno coinvolto il pubblico presente, confermando ancora una volta la scelta azzeccata di una stagione teatrale che ha fatto registrare consensi e apprezzamenti.

Il prossimo giovedì 30 maggio 2019 – ore 21 - l’ultimo appuntamento della rassegna con “Lucio incontra Lucio” – regia di SEBASTIANO SOMMA. La vita, la storia, le canzoni di Lucio Battisti e Lucio Dalla, scritto da Liberato Santarpino. Lo spettacolo compensa, per coloro che hanno acquistato il biglietto e gli abbonati alla stagione teatrale, l’evento annullato del musical "The legend of Thor. LA MORTE DEGLI DEI".


di Redazione | 01/05/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it