We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Movimento per la vita, Ecoross socio onorario


Solidarietà sociale, Ecoross socio onorario del Movimento per la vita di Corigliano Rossano. – Perché con il suo esempio contribuisce a costruire un modello di città che pone al centro la persona e l’individuo, al di là di ogni condizione di normoabilità o disabilità.

È quanto fa sapere il Presidente del sodalizio Natale Bruno che coglie l’occasione per ringraziare la famiglia Pulignano per avere rappresentato in questi suoi primi 25 anni di attività un’opportunità di lavoro e crescita per il territorio; facendosi promotore di arte e cultura; per aver saputo stimolare, dal basso, riflessioni intorno all’importanza di tutelare e salvaguardare l’ambiente e aver dimostrato una sensibilità particolare nei confronti dei più deboli.

La donazione di un pulmino per disabili alla Città – sottolinea – è la prova tangibile di una vocazione all’altruismo che è anche capacità di ascolto, la dimostrazione di conoscere le reali esigenze del territorio in cui opera e attenzione rispetto alle esigenze reali della comunità.

Il conferimento di socio onorario – aggiunge – è alla persona giuridica dell’azienda. Alla struttura nel suo complesso. Dai vertici ad ogni singolo dipendente della ECOROSS. Questo riconoscimento – prosegue BRUNO – vuole essere un invito, che siamo sicuri non rimarrà disatteso, a voler continuare a condividere percorsi di tutela della dignità di ogni persona, sin dai suoi primissimi battiti nel grembo materno, ad esempio con la promozione di progetti GEMMA a tutela delle gravidanze difficili.

L’auspicio – conclude – è che tutti insieme, privati ed associazioni, amministratori, imprenditori e professionisti, si possa lavorare ad un progetto comune che guardi agli ultimi e alle persone più in difficoltà.


di Redazione | 19/04/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it